17 ottobre 2012

CINQUE FREE E-BOOK PER I NOSTRI LETTORI

            

QUATTRO SBERLE IN PADELLA

La terza guerra mondiale è in corso. Si combatte a tavola.
Un vero e proprio abbecedario per difendersi dall’inquinamento alimentare, tratta dalla A alla Z tutti i nemici “velenosi”, quelli banditi ma anche quelli tollerati dalle stesse leggi dello stato.
Dalle acque minerali alle bevande, dal latte ai formaggi, dai polli alle uova, dagli hamburger ai salumi.




                            

 FARMAKILLER 

Il libro verità sui rischi che corre ogni giorno la nostra salute a causa dei farmaci e della “medicalizzazione” della società.
Un libro indispensabile per chi tiene alla salute propria, delle persone care e non ha alcuna intenzione di “farsi ammalare”.

 download



      

LA POLITICA DEI DISASTRI

La strage di Giampilieri non è nata per caso, e neanche per semplice incuria. Non è vero che non era stato fatto nulla, anzi. Molto è stato fatto: ma in direzione della preparazione sistematica e accurata della sciagura.
Con il Ponte sullo Stretto, si prosegue esattamente sulla stessa strada.






SE FOSSI INDIO 

Questa raccolta di leggende è il frutto del lavoro di ricerca che Aldo Lo Curto ha compiuto nella memoria di oltre 140 tribù dell’Amazzonia.
È un approccio insolito con gli uomini della foresta, poiché essi non conoscono la scrittura come mezzo di tradizione. Si ha così la possibilità di avvicinarsi alla spiritualità dell’Indio, di conoscerne i miti, ma anche e soprattutto di mantenere viva la memoria di minoranze etniche purtroppo famose non per la loro cultura, ma perché in via di estinzione



  


 DONNE IN DIFESA DELL'AMBIENTE

Emergenza ambientale, crisi climatica e ruolo delle donne
nei processi di articolazione sociale e di difesa dei territori










tutti gli e-book sono scaricabili dall'area download del blog

Nessun commento:

Posta un commento