9 agosto 2013

L’11 AGOSTO BOICOTTA ENEL E VIENI A SAN FOCA



Martedì scorso a Lendinuso,  al termine della proiezione  in una piazza gremita di gente, del film documentario –Il giorno che verrà- ,  alcuni giornalisti presenti all’evento si sono chiesti  come mai  il Sindaco di Torchiarolo non fosse stato ufficialmente invitato.

Come mai al sindaco del comune che nell'ultima udienza del processo ad Enel  ha clamorosamente indicato Enel Distribuzione, società del tutto estranea all'inchiesta, al posto di Enel Produzione Spa, facendo così  slittare un processo che é già ad alto rischio di prescrizione, non fosse stata stata preparata una poltrona con il classico bigliettino “riservato alle autorità” ?

Beh, la risposta sta tutta in una locandina che pubblicizza le feste estive di Lendinuso. La risposta sta tutta scritta in uno sponsor. 

Ecco perché anche quest’anno, come ogni anno, boicotteremo questa manifestazione che lede la dignità di ogni cittadino e  invitiamo tutti l’11 agosto a partecipare alla festa NO TAP  a San Foca.
Dalle 17 sul litorale di San Foca ci saranno laboratori, giochi ed attività per bambini, e poi flash mob, sfilate in mare e tanta musica con Mino De Santis, Trebble (lu professore), Daniele Durante e Tobia Lamare. 

NO ENEL GO PARTY
#boicottaEnel e vieni a ballare a San Foca

 

Nessun commento:

Posta un commento