2 settembre 2013

APPELLO AI PARLAMENTARI 5 STELLE: AIUTATECI A DARE VISIBILITA' ALLA BATTAGLIA DI FLAVIO E MAURO IN DIFESA DELLA LEGALITA'.

Lettera indirizzata a
Maurizio Buccarella (parlamentare 5 stelle e VicePresidente della Commissione Giustizia)
Barbara Lezzi (parlamentare 5 stelle e VicePresidente della Commissione Bilancio)

Alcuni giorni fa abbiamo appreso la notizia degli imminenti tagli agli uffici giudiziari che il Governo Letta e il Ministro della Giustizia Cancellieri si apprestano a rendere esecutivi a partire dal prossimo 13 settembre.
Fra i 30 tribunali che chiuderanno, c’è anche quello del comune di Rossano Calabro  ed è proprio in quel comune che due giovani ragazzi del Sud FLAVIO STASI e MAURO MITIDIERI stanno portando avanti la loro battaglia più difficile, infatti dal 31 agosto sono in sciopero della fame permanente presidiando 24 ore su 24 il Tribunale di Rossano.

Lo scopo della battaglia è quello di “fermare lo smantellamento di ogni servizio pubblico che sta trascinando la nostra terra in uno stato di drammatico abbandono e inciviltà”.

Vi inoltriamo questa lettera auspicando che possiate dare maggiore visibilità a questa battaglia che si svolge in un piccolo paese del Sud, ma che ben rappresenta le battaglie che si vivono su mille fronti in tantissime realtà similari (solo per citarne alcune Taranto, Brindisi, ecc…) in cui si lotta urlando a squarcia gola verso uno STATO sempre più sordo.


Nessun commento:

Posta un commento