17 settembre 2011

NO OIL ___Critical Mass___ Brindisi

Questa volta la Critical Mass avrà l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica al MOSTRUOSO ASSEDIO del nostro territorio da parte delle multinazionali dell’Energia.
Non bastasse il Carbone, a questo, negli ultimi mesi si stanno man mano aggiungendo altri temibili impianti come il Rigassificatore, l’impianto di combustione del CDR,... le trivellazioni petrolifere al largo delle coste brindisine, le combustioni di rifiuti gassosi dal petrolchimico e tanto altro.

Abbiamo scelto la BICICLETTA come simbolo per combattere la nostra battaglia perché in essa si racchiude tutto il nostro modo di pensare e di agire: SEMPLICE, EFFICACE, RISPETTOSO DEL TERRITORIO.

Il giro attraverserà il centro storico per poi ultimarsi all’ex Scuole Pie (lato teatro verdi), dove in questi giorni è in corso una mostra sull’ENI (Multinazionale tornata alla ribalta in questi giorni, per la ripresa delle estrazioni delle poche goccie di petrolio presenti nei fondali marini brindisini … ma la devastazione del Golfo del Messico l’abbiamo già dimenticata ?)
Vi aspettiamo numerosi, NON MANCATE!!!
Il futuro va a due ruote, l'energia del domani è la trazione muscolare!!!

Stampa in A4 questa immagine -No oil- e attaccala dietro la tua maglietta!!!

Salva e stampa

Nessun commento:

Posta un commento