3 giugno 2013

IL GIORNO CHE VERRA' IN STREAMING SU MYMOVIES

Domani sera alle 18 presso il Cinema Massimo 3 di Torino sarà proiettato IL GIORNO CHE VERRA' , di Simone Salvemini, in Concorso nella categoria Documentari Italiani al XVI Festival CinemAmbiente di Torino, la più importante manifestazione cinematografica nazionale dedicata ai temi ambientali. 
Un evento imperdibile per gli appassionati di natura ed ecologia: nelle sale si alterneranno più di 80 pellicole, «Un piccolo grande Festival amatissimo dal pubblico e sempre rivoluzionario nei contenuti, che siamo riusciti a fare anche in quest'anno di “vacche magre”, una cosa non scontata» ha sottolineato il presidente del Museo del Cinema di Torino, Ugo Nespolo.



In contemporanea al festival,  MYMOVIESLIVE! dedica tre serate a sette documentari italiani in concorso. Si comincia con Come l'abete, sapiente delle cose dell'alto di Monika Crha e Angelo Santovito, in programma alle 21:30. Domani alle 21:30 Lucciole per lanterne di Stefano e Mario Martone e a seguire Thilafushi Gon'dudhoh - Waste Final Destination in Maldives di Roberto Carini e Giulio Pedretti. 

Per concludere la rassegna dedicata a CinemAmbiente 
mercoledì 5 giugno, proprio nella GIORNATA MONDIALE DELL'AMBIENTE 
(alle 20:30) e a seguire alle 21:30 Parole sostenibili di Marco Dazzi e Il rumore dell'erba di Alessandra Locatelli. 

Nessun commento:

Posta un commento